Mac Pilot

Mac Pilot 4.3.3

Ottimizza a fondo il tuo sistema

Mac Pilot è un interessante programma in grado di ottimizzare e migliorare il rendimento del tuo computer, offrendoti utility interessanti e permettendoti di intervenire su parametri nascosti del sistema. Mac Pilot è però adatto solo a un'utenza esperta Visualizza descrizione completa

PRO

  • Puoi modificare molti parametri nascosti
  • Abiliti/disabiliti funzioni con un solo clic
  • Interfaccia ben organizzata

CONTRO

  • Solo per esperti
  • In inglese

Molto buono
8

Mac Pilot è un interessante programma in grado di ottimizzare e migliorare il rendimento del tuo computer, offrendoti utility interessanti e permettendoti di intervenire su parametri nascosti del sistema. Mac Pilot è però adatto solo a un'utenza esperta

Nessuno, nemmeno il più pratico degli utenti, è mai soddisfatto del proprio computer. Ci lamentiamo sempre di qualcosa, anche se il sistema funziona bene. Vorremmo avere la possibilità di migliorare determinati aspetti, ma non sempre è possibile o non sappiamo come fare. Per ottimizzare al massimo il tuo computer puoi provare Mac Pilot.

Con questa applicazione potrai variare un numero elevato di parametri del tuo sistema, molti dei quali normalmente inaccessibili. Mac Pilot ti permette di personalizzare diverse impostazioni riguardanti Finder, Dock, Safari, disco rigido, rete, risparmio energetico e così via. Queste operazioni di ottimizzazione avvengono all'interno di un'interfaccia suddivisa in sezioni, ciascuna con specifiche funzioni che potrai abilitare e disabilitare con un semplice clic.

Mac Pilot si rivolge, in particolare, agli utenti più esperti, ma attenzione: il software è in inglese, e questo può rappresentare un problema, perché molte funzionalità avanzate potrebbero non esserti chiare, e di conseguenza potresti non riuscire a ottimizzare al meglio il tuo computer.